La piccola chiesa è situata sulla strada che da Vestone conduce a Treviso Bresciano, in località del Dosso Turmen e Valledrana. Posta direttamente su strada, è anticipata da un porticato, sorretto da due archi a tutto sesto sul fronte e caratterizzato da una colonna centrale in muratura. La chiesa presenta un’ impianto a capanna, ad aula unica, dotata sul fronte di aperture centrali tra cui un portale, affiancato da finestrelle quadrangolari ed una lunetta superiore. L’interno è ad aula unica, interamente intonacata, coperturavoltata a botte. Il presbiterio è rialzato e quadrangolare e terminante in un fondale absidale piano su di cui è impostata la soasa in stucco dell’altare maggiore. A fianco della chiesa vi è la sacrestia ed il campanile.
1640 – Viene costruita l’antica cappella, oggi identificata nella sacrestia.
1668 – Viene costruita la piccola chiesa attuale.
XVIII – La chiesa viene ristrutturata.
1840 – La chiesa, con la soppressione degli oratiro diventa sussidiaria della parrocchia di S. Martino di Treviso Bresciano.
1974 – La chiesa viene interamente restaurata.
1975 – Viene smontato l’antare maggiore e viene realizzata nell’occasione la soasa in stucco con l’affresco centrale raffigurante la Madonna coi Santi Carlo, Liberale e Lorenzo.