Edificio a pianta esagonale, rialzato rispetto all’ampio sagrato. I tre portali di accesso sono protetti da un portico rientrante, a cui si acceda da una rampa di scale. La facciata, a capanna, è semplicemente divisa in tre campi verticali, con una finestra ad esagono allungato in quello centrale; l’esagono è elemento ricorrente anche nelle piccole aperture che sorgono al livello inferiore lungo i fianchi, mentre a quello superiore sono rettangolare. Sul culmine della facciata sorge una torretta campanaria aperta su tutti i lati e con alta cuspide ricoperta da lastre di rame.
L’interno è ad aula unica, caratterizzato dalle travi di sostegno di cemento che seguono l’andamento della copertura. In controfacciata si trova un’ampia tribuna.
Il presbiterio, rialzato, ha terminazione piana anticipata da una cortina di protezione in legno sui è collocato il crocifisso. Nella parete di fondo trovano posto altre finestre esagonali, tre allungate in basso e una regolare in alto al centro; tutte le vetrate sono decorate.
1968 – L’edificio viene costruito.